Cooperativa Sociale
 

Iscrizione Costruire Ponti Vailate 2024

DOMANDA DI ISCRIZIONE

Costruire Ponti Vailate 2024

    DOMANDA DI ISCRIZIONE
    CENTRO INVERNALE
    COSTRUIRE PONTI
    VAILATE 2024

    IL PAGAMENTO ANDRÀ CARICATO TRAMITE COPIA DELLA DISTINTA DI BONIFICO ALLA FINE DI QUESTO MODULO

    L'IBAN AL QUALE EFFETTUARE I BONIFICI E’ IL SEGUENTE: IT91H0306909606100000155862

    NB. Nella causale del bonifico specificare nome e cognome del bambino, seguiti dalla dicitura “retta Costruire ponti Vailate” con il periodo per cui si sta pagando dal……………..........al…….……………..….

    IN CASO DI NECESSITA’ O CHIARIMENTI SCRIVERE A vailate@koalacoopsociale.it OPPURE CHIAMARE IL NUMERO 324 9961825.

    L’iscrizione andrà effettuata al massimo entro mercoledì 18/12/2024

    Ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, consapevole delle sanzioni penali per le dichiarazioni mendaci, falsità in atto e uso di atti falsi, così come disposto dall’art. 76 del citato D.P.R. n. 445/00

    DICHIARA

    A) DATI DEL RICHIEDENTE (GENITORE/ADULTO)

    Sesso:

    In qualità di

    Dati anagrafici figlio/a

    Compila il modulo con i dati anagrafici del figlio/a che si desidera iscrivere. Tutti i campi sono obbligatori.



    Iscrive il figlio per i seguenti periodi: (selezionare uno o più periodi a cui si è interessati)

    Riduzione fratelli: sull’iscrizione del secondo fratello sconto del 20%

    Per chi effettuerà l’iscrizione per tutti i periodi verrà applicato uno sconto del 10% sul costo totale. In caso di secondo figlio iscritto, lo sconto del 10% verrà applicato dopo aver applicato lo sconto fratello del 20%.

    Possibilità di uscita e rientro per la pausa pranzo (12.30-13.30) oppure di pranzo al sacco

    Vostro figlio ha allergie o intolleranze gravi?


    Vostro figlio si trova in una di queste condizioni:

    Disabilità fisiche, psichiche o sensoriali certificateParticolari problematiche di saluteAssunzione di farmaci con frequenza costante

    In caso positivo, per ciascuna delle situazioni sopra elencate siete pregati di contattarci all’indirizzo vailate@koalacoopsociale.it
    In caso di necessità di assistenza provvederemo a ricontattarvi e a richiedere incontro con i servizi sociali

    Autorizzate Vostro figlio ad essere fotografato o video-ripreso durante lo svolgimento delle varie attività?

    Le foto e i video verranno utilizzati per documentare le attività del servizio, anche attraverso la stampa locale e i social.

    Chi dobbiamo contattare in caso di necessità?





    Persone Delegate al ritiro del minore (oltre ai genitori)

    NB: Il primo giorno di frequenza portare una fotocopia della carta d’identità delle persone delegate al ritiro del minore




    Dichiara

    Di aver sottoposto il figlio/a, per cui si chiede l’iscrizione, alle vaccinazioni obbligatorie.

    Che il proprio figlio/a non necessita, per la partecipazione alle attività proposte dal servizio, della presenza di un assistente ad personam o, in caso contrario, di aver provveduto a segnalare preventivamente tale necessità, concordando con l’équipe pedagogica la specifica richiesta di assistenza
    Di essere a conoscenza che l’inserimento del figlio/a, per cui si chiede l’iscrizione presso il servizio scelto, è soggetto a valutazione e osservazione da parte dell’équipe pedagogica e, qualora non fossero rispettate le Norme di Frequenza, l’iscrizione potrà essere revocata.

    INFORMATIVA PRIVACY

    MODALITÀ DI PAGAMENTO DEL SERVIZIO

    Si prega di caricare copia della distinta di bonifico

    Il pagamento del servizio, a carico della famiglia, avverrà tramite bonifico bancario alla Cooperativa.

    Nel caso in cui la famiglia dovesse trovarsi in una situazione debitoria verso la Cooperativa, ma volesse usufruire del Servizio, dovrà necessariamente provvedere al pagamento del debito prima di richiedere la frequenza del servizio.

    Il servizio verrà garantito con un numero minino di iscritti di almeno 10 beneficiari per ogni periodo di frequenza.

    ATTENZIONE: L’iscrizione comporterà anche l’immediato pagamento del servizio. In caso di mancato raggiungimento del numero di iscritti per l’avvio, la Cooperativa rimborserà le famiglie entro il termine del mese successivo.