Bar Parco

BAR PARCO

La cooperativa sociale Koala, in collaborazione con la cooperativa sociale “Le orme”, gestisce, in appalto per il comune di Crema, il “Bar Parco”.

All’interno della splendida cornice naturalistica del parco Bonaldi, sito in viale Europa, Crema, il Bar Parco è una realtà sociale, aggregativa e culturale, attivamente gestita dalla nostra cooperativa dall’anno 2019.

Bar parco è parco

L’area occupata dall’edificio bar è condivisa dallo stesso con magnolie secolari ed ariosi prati, non potrebbe essere altrimenti; la vocazione all’amore per la natura e la mentalità ecologica sono parte integrante della filosofia della nostra impresa sociale e Bar Parco ne sintetizza l’incarnazione, a partire dall’immagine per arrivare alla scelta dei prodotti e dei partner fornitori.

 

Bar Parco è social

Dalla primavera all’autunno, qui vi sarà possibile sorseggiare e pasteggiare con gli amici, all’aria aperta; qui potrete ridere, discutere, abbracciare, baciare, ballare, saltare farvi un selfie dal fondale verde. Qui sotto il sole, al fresco dell’ombra del fogliame, sotto al porticato nei giorni uggiosi, non passerà giorno che non sarete accolti con amicizia.

 

Bar Parco è musica

La programmazione musicale non manca di soddisfare i palati più variegati con proposte jazz, classiche, acustiche, rock, Hip Hop, elettroniche, Pop, d’autore, una sera a settimana del week-end, tutte le settimane

 

Bar Parco è leggere

L’esperienza di sfogliare un libro bramato, rilassandosi tra le foglie fresche in un caldo imbrunire estivo è gettonatissima dai nostri habitué… provare per credere!

Nel periodo estivo sono programmate serate di incontro con l’autore in collaborazione con la libreria “La storia” (Crema, via Griffini 1)

 

Bar parco è arte

Per tutta la stagione estiva non perdetevi la rassegna “Art Park”: vernissage ed esposizioni temporanee vi faranno spalancare gli occhi per la meraviglia di quanta vivacità artistica contiene il nostro territorio.

 

Bar Parco è sport

In quanti varcano le soglie del parco per rinvigorirsi con dell’attività ginnica; in quanti dopo il dovere, il piacere di una bibita fresca, in quanti prima del dovere, la carica di un eccellente espresso.

 

Bar Parco è sociale

Chi lo gestisce non è dimentico del proprio intento di promozione sociale: Bar Parco diventa il banco di prova al mondo del lavoro per categorie protette, e NON. La passione per l’ospitalità è molto contagiosa, non esiste protezione alcuna per resistervi.

 

Bar Parco è gioco

Negli orari diurni i nostri più affezionati clienti sono i più piccoli ed i loro accompagnatori; le reti elastiche che qui troverete sono a prova di giovani pesi piuma quanto di attempati e canuti coraggiosi.

 

Bar Parco è aperto

L’ampio salone indipendente dal bar, è a disposizione della cittadinanza, di associazioni, di gruppi e aziende. Attrezzato per ospitare attività disparate, dalla ginnastica dolce alla recitazione, dai briefing aziendali alle feste di compleanno, è prenotabile e usufruibile in ogni momento dell’anno.

Recapito telefonico/ WhatsApp: 3205779501

INSTAGRAM barparco_crema